logo-esperienza-spagna-retina

Racconta
la tua vivencia

Diventa Emabjador e condividi i tuoi racconti con ti tuoi connazionali per far scoprire loro quanto è meravigliosa la terra in cui hai scelto di vivere.

Cosa sono
las vivencias

Gli italiani in Spagna

Le Vivencias sono le esperienze (vere) vissute dagli italiani che vivono in Spagna, che ogni giorno hanno il privilegio di vivere in un paese bellissimo e stimolante.

Un’opportunità per condividere con gli italiani la nostra architettura, la nostra natura, la gastronomia e di mostrarla in maniera autentica, attraverso l’obiettivo della tua fotocamera.

Condividi
le tue passioni

Mostra al tuo pubblico le attività e i luoghi che ti ami di più.

Se ami la musica, ad esempio, ti aiuteremo a raccontare i concerti ed i festival in Spagna perché sappiamo che lo farai con una passione difficile da descrivere se non attraverso il racconto diretto. Così se ami la natura o l’architettura, la cucina.

Saremo al tuo fianco passo dopo passo e metteremo a disposizione moltissime risorse per aiutarti a condividere al meglio le tue esperienze.

Diventa influencer
di viaggio

Amplia il tuo pubblico

Otterrai uno spazio tutto tuo dove scrivere i tuoi diari di viaggio, pubblicare i tuoi video o postare le tue foto che gli utenti potranno utilizzare per scoprire la Spagna e lasciarsi ispirare.

Ti aiuteremo a crescere anche sui tuoi profili social, offrendoti nuovi strumenti e formazione in ambito della comunicazione e del turismo per fare di te un vero e proprio influencer di viaggio in Spagna.

Chi può diventare embajador

Se ti piace scrivere, fotografare, raccontare con il video, se sei un blogger o semplicemnte ami condividere la tua vita in Spagna, allora hai tutte le carte per diventare Embajador.
Gli ambasciatori sono artisti, chef, graphic designer, fotografi, videomaker, agenti di viaggio, studenti, insegnanti… Basta avere la voglia di raccontare e condividere le proprie esperienze, le proprie storie.
Amiamo i racconti autentici fuori dagli itinerari classici, e con noi, il tuo pubblico.

Diego

Di origini messicane ma napoletano di adozione, Diego si sposta a Madrid due anni fa, iniziando a lavorare prima come cameriere e poi come fotografo freelance. Condivide le sue passioni per la cucina spagnola.

Paola

Dopo aver studiato graphic design allo IED di Roma, Paola ha deciso di vivere a Barcellona dove lavora per una piccola agenzia pubblicitaria. Condivide le sue passioni per la street art e i grandi eventi.

Lorena

Lorena ama condividere la sua passione per la musica indipendente spagnola. Alcune sue esperienze sono dei veri e propri documentari live sulle migliori band emergenti di tutta la Spagna.

Come iniziare

1

Iscriviti gratis

Ti basta compilare il modulo inserendo pochi dati e la tua miglior email per richiedere subito di diventare un Embajador.

2

Vivi

Racconta le tue esperienze attraverso un articolo, delle foto o un video; insieme vivremo delle Vivencias indimenticabili.

3

Condividi

Condividile tue storie e fai appassionare il tuo pubblico alla tua vita, diventando un vero influencer della Spagna in Italia.

Iscriviti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua città (in Spagna) (richiesto)

Le tue passioni (richiesto)
Arte e culturaNatura e sportSlow tourTradizione e sagreShopping e lifestyleFood

L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.