Photo credit: Ilona Antina Photography

ELISA BOZZOLINI

Palma di Maiorca

Ho iniziato a cucire all’età di 6 anni, con la mia bisnonna, e in seguito ho studiato fashion design e modellistica a Barcellona e a Londra, e ho imparato a confezionare abiti sartoriali in Italia.

Con tanta passione e impegno, ho realizzato due sogni: progetto e realizzo abiti con tessuti disegnati da me, e vivo su una meravigliosa isola spagnola: Mallorca. Ho il mio studio e laboratorio a Palma: qui disegno e creo, e ogni abito che cucio parla di bellezza, libertà e della vita sull’isola.

Cosa mi ha portato in Spagna

Un sogno Bohémienne. Un amore Spagnolo. L’isola del Tesoro.
Dopo la Laurea, ho seguito il cuore, e il mio futuro marito Spagnolo, in Spagna. Dopo aver studiato Fashion Design a Barcellona, nel 2012 ho lanciato SUNVIBES, il mio brand di moda sostenibile per moderne bohémiennes. Già allora, sognavo la vita su un’isola. Pochi anni dopo, ci siamo trasferiti nella magica Palma di Maiorca: una nuova vita e nuove avventure ci aspettavano.
La bellezza, la libertà e la lentezza della vita sull’isola ispirano le mie creazioni: le mie clienti, con un abito, si portano a casa un pezzetto di sogno, un pezzetto di questa luce mediterranea. Il meraviglioso melting pot e la vivacissima community di persone provenienti da tutto il mondo – designers, imprenditori, spiriti liberi – le cui strade si incrociano su questa piccola fetta di paradiso, insieme a una luce speciale, mi hanno fatta innamorare, e restare.