ILARIA CELLURA

Palma di Mallorca

Ciao! Sono Ilaria ma per tutti sono Gina Paperina 🙂 sono istruttore yoga e fitness. Sono nata 39 anni fa a Monza, città che porto sempre nel cuore e di cui conosco ogni angolo più segreto.

Ora ho una palestra a Palma di Mallorca. Ho vissuto del tempo anche a Gran Canaria. Sono laureata in informatica, amo viaggiare, scrivere, leggo moltissimo, adoro il sole, il mare, l’arte, la cultura, i gatti e lo sport.

Cosa mi ha portato in Spagna

Tutto inizia sempre con un viaggio. Il mio primo é stato molti anni fa. Poi ne é arrivato un secondo, un terzo e cosi via. Ho cercato nuove opportunità lavorative, una nuova vita, non per scappare da quella vecchia, ma per arricchirla di nuove esperienze, di nuovi incontri e scoperte.

Ora sono qui, italiana immigrata a Palma, ma sempre italiana nel cuore(e nella cucina!). Perché per me cambiare paese non vuole dire cambiare le proprie radici ma aggiungere nuovi rami 🙂

Credo che la mia scelta sia ricaduta sulla Spagna, su Mallorca in particolare, perchè ha un buon clima, belle spiagge e mi ricorda tanto la Sardegna, che io amo infinitamente. Inoltre la lingua è neolatina, quindi con molte similitudini con l’italiano, la gente cordiale e socievole. Que màs??!!

Ultimi articoli

Lost in Spa..in: Tutti al mare

Lost in Spa..in: sport a Mallorca -la montagna-