LAURA CARNEVALE

Madrid

Ho 27 anni e sono nata ad Arpino, una città a 100 km da Roma. Ho studiato a Roma, ed ho sempre approfittato per vivere all’estero quando ne ho avuto la possibilità (erasmus ad Oslo, a Madrid, e stage a Grenoble, Francia).

Amo studiare lingue straniera, per questo parlo 4 lingue (italiano, spagnolo, inglese e francese). Sono estroversa e a volte logorroica, curiosa e amo circondarmi di amici (anche se molti di loro sono sparsi per tutto il mondo). Amo la moda, la gastronomia, e viaggiare.

Cosa mi ha portato in Spagna

Mi sono innamorata di Madrid durante l’erasmus (2014), la vita nelle strade, le risate della gente seduta nei bar bevendo cerveza, le domeniche a La Latina, la filosofia di vita della siesta, addirttura la metro di Madrid mi sembrava l’invenzione migliore creata dell’ingegneria umana. Una volta finito l’erasmus, mi ero ripromessa di tornare qui a tutti i costi, e così fu.
A febbraio 2016, appena mi confermarono che il posto nell’agenzia GREY come copywriter per P&G Italia era mio, ho preparato le valigie e sono tornata di corsa a Madrid. In questo momento lavoro como Brand Marketing Manager per 100 Montaditos per il mercato italiano. E continuo ad essere innamorata della “Capital”, perché come dicono “uno siempre vuelve a los sitios donde amó la vida”. E per ora ho intenzione di restare qui, FELIZ 🙂