MARCELA MOYANO

Valencia

Mi chiamo Marcela, vivo a Valencia, dove lavoro in un’azienda di Merchandising della quale sono la titolare. Il mio Amore per i viaggi, mi ha spinto a diventare una Travel Blogger con più di 15k followers su Instagram – profilo “@marcelamoy”-, motivo per il quale mi piacerebbe tantissimo essere parte di questo progetto.

Girare tutta la Spagna e raccontare gli usi, i costumi, le culture ed i paesaggi delle differenti città, come fossi una “ambasciatrice”, per me sarebbe un sogno.

Cosa mi ha portato in Spagna

Da dove cominciare? Dal Sole………, dal cibo…….., la gente……..?

La Spagna è sinonimo di cultura, buon cibo e tanta gioia di vivere!

Vivo a Valencia dalla fine dal 2002, e la considero una città unica… “La Città delle Arti e delle Scienze”… senza nulla togliere alle altre città spagnole che sono a dir poco meravigliose. Nei miei numerosi viaggi, mi sono recata in diverse città, tra le quali Santiago de Compostela, Sevilla, Granada, Ibiza, Canarias, Mallorca, Bilbao, Barcellona, Madrid, ognuna delle quali ha storia unica da raccontare.

La Spagna è un paese incredibile, meraviglioso, che mi ha dato tutto quello che ho, e che non finirò mai di ringraziare per le numerose opportunità concesse. Per questo motivo, sarebbe un onore oltre che un piacere per me, fare l’Ambasciatrice di questo stupendo paese, invitando gli altri a scoprirlo, in tutte le sue meraviglie.