oriana-darco

ORIANA D’ARCO

Murcia

Ciao a tutti, mi chiamo Oriana, nazionalità italiana, ma come ho sempre sostenuto fin da piccola figlia del mondo. Conoscere nuovi posti mi ha da sempre incantata, adoro viaggiare e toccare con mano realtà differenti da quella in cui sono cresciuta.

Anche per questo mi piace immortalare in foto ogni cosa che riesce a catturare la mia attenzione, dalla più piccola alla più grande. Adoro le giornate soleggiate, mi mettono di buon umore e riesco a dare sempre il meglio di me, anche se sono dell’idea che un sorriso non si nega mai a nessuno nemmeno nei giorni più uggiosi.

Cosa mi ha portato in Spagna

La Spagna è venuta da me in realtà, avevo vinto una borsa Erasmus+ ma con la poca fortuna che mi ritrovo l’azienda ospitante ha cambiato le sue regole e ho dovuto rimboccarmi le maniche e lottare per realizzare questa esperienza fantastica che alla fine mi ha cambiato la vita.

Tra le mille candidature spontanee inviate mi rispondono proprio dalla Spagna, che non era nei miei piani, un po’ l’ultima spiaggia diciamo. Ho dovuto imparare una lingua nuova da zero, conoscermi sempre di più e in cambio ho ricevuto anche la soddisfazione più grande di sentirmi realizzata. Tanto realizzata che alla fine ho deciso di restarci