Natura e Sport

TENERIFE HORSE RESCUE

Un santuario, rifugio che dà una seconda possibilità ad un sacco di animali che hanno subìto abusi, sono stati abbandonati, ecc.…
Questo paradiso per gli animali si trova nella tranquilla costa di Arico, Tenerife.
Sono un ente di beneficienza fondato nel 2018, totalmente gestito da volontari e il loro obiettivo è offrire casa, assistenza, cibo e AMORE a tutti gli animali che hanno bisogno di una seconda possibilità.

Il tutto in una finca incredibile, un ambiente rilassato, sicuro e selvaggio per vivere il resto della loro vita rilassati e felici, con tanti volontari pronti a far loro compagnia e a prendersene cura.
Ma di che animali stiamo parlando? Solo di cavalli?
Assolutamente no!
Qui troverai cani e gatti, uccelli, anatre, porcellini d’India, capre, maiali, tartarughe, criceti, pecore e altro ancora.
Questa community 100% freegan è stata fondata da una coppia speciale:
Emma ed Edo
(che abbiamo avuto il piacere di intervistare e che ci ha raccontato TUTTA la loro storia…trovi tutto nel video).
Insomma Tenerife Horse Rescue è proprio uno di quei posti che bisognerebbe clonare e duplicare per 10…100…1000 volte…
uno di quei posti magici che si prendono cura di creature indifese…
uno di quei posti che fanno la differenza e che possono farlo ancora di più grazie al tuo aiuto!

Si infatti non solo puoi donare per sostenere gli animali ma, contattandoli, potrai anche visitare la finca, aiutare nei lavori quotidiani e sostenerli come meglio credi…

Noi siamo stati già un paio di volte, accompagnati da una delle super volontarie, Trinidad, portando cibo per cani, gatti, uccellini… più altri prodotti di cui loro necessitano di più per prendersi cura degli animali (ti basterà chiedere loro e ti daranno un elenco di tutte le cose più importanti).

E ti possiamo assicurare che tutto quello che porti ti ritornerà in amore da parte di tutti gli animali e di tutti i fantastici volontari!
Come?
Vuoi dare anche tu una mano a questo fantastico gruppo che si prende cura di tutti questi pelosetti?

Ecco qui il link per aiutarli: DONAZIONE PAYPAL

Ed ecco qua il loro sito web dove potete trovare qualsiasi info su questo paradiso per gli animali: https://tenerifehorserescue.com/

Ah…

Siamo nell’era dei social e anche un piccolo like può aiutare questi ragazzi nella loro missione speciale, quindi clicca un MEGA LIKE sui loro canali:

Facebook: https://www.facebook.com/tenerifehorserescue

Instagram: https://www.instagram.com/tenerifehorserescue/

Twitter: https://twitter.com/TFhorserescue

e sul loro canale Youtube dove troverai un sacco di video e aggiornamenti quotidiani sui nuovi arrivi e sulla vita nella finca Feliz : https://www.youtube.com/channel/UCPxKRxobSlRqyuavrrAcveg

Non ci resta che augurare un MEGA in bocca al lupo ad Emma, Edo e a tutti i volontari di Horse Rescue che torneremo a trovare il più spesso possibile.

Continuate così e GRAZIE per tutto!

selene vincenzi

L’autore Selene Vincenzi

Non posso in poche righe spiegarvi tutto quello che mi ha legato a questa magica terra, ma spero di potervelo raccontare con calma, una storia per volta.

Condividi questo articolo